Eclettico e talentuoso Direttore Creativo di Annagemma Lascari Bride e Annagemma Milano.

Annagemma Lascari è in Italia una delle poche designer esperte a 360° gradi di Haute Couture e creazioni di lusso. Ha collaborato con Maison quali Ferrè, Dior e Capucci e dal 1993 si dedica alla sposa e alla sperimentazione sartoriale  creando abiti unici per spose ricercate e celebrities. Da sempre studia e ricerca le tendenze tra la moda e la società, che traduce poi nelle sue creazioni e nei suoi progetti.

Nel 2018 lancia Marry Marry Trends! il primo Bridal Net Show dedicato al mondo del Wedding a sotegno del Made in Italy. Nel tempo ha creato un network internazionale di altissimo livello, vestendo donne influenti come Anna Wintour e  Franca Sozzani fino alla Principessa Victoria di Svezia per Acne Studios. Tra i Designer italiani è stata nominata Direttore del progetto di rilancio di Maison Schiaparelli, a fianco di Christian Lacroix, portando sulle passerelle della Couture parigina le prime collezioni della rinascita della Maison.

Sensibile alla formazione dei giovani talenti sia da un punto di vista manageriale che creativo, ha diretto il dipartimento di Fashion Management di Domus Academy progettando i corsi di Master e in seguito il Master in Alta Moda con Maison Valentino di Accademia Costume e Moda di Roma, che, attualmente, è l’unico progetto formativo al mondo dedicato alla Couture. Annagemma Lascari ha lanciato nel 2017, il suo brand Prêt-à-Porter  ANNAGEMMA Milano “Unexpected Bride”, una collezione Bridal Red Carpet eclettica e inedita nel mondo sposa, da subito richiesta dalle migliori Boutique italiane e pubblicata sui migliori Magazine e Web magazine italiani e internazionali. LeSilla inoltre dedica ad Annagemma.Milano una Bridal capsule collection.

Eclettico e talentuoso Direttore Creativo di Annagemma Lascari Bride e Annagemma Milano. Annagemma Lascari è in Italia una delle poche designer esperte a 360° gradi di Haute Couture e creazioni di lusso. Ha collaborato con Maison quali Ferrè, Dior e Capucci e dal 1993 si dedica alla sposa e alla sperimentazione sartoriale  creando abiti unici per spose ricercate e celebrities. Da sempre studia e ricerca le tendenze tra la moda e la società, che traduce poi nelle sue creazioni e nei suoi progetti. Nel 2018 lancia Marry Marry Trends !  il primo Bridal Net Show dedicato al mondo del Wedding a sotegno del Made in Italy. Nel tempo ha creato un network internazionale di altissimo livello, vestendo donne influenti come Anna Wintour e  Franca Sozzani fino alla Principessa Victoria di Svezia per Acne Studios. Tra i Designer italiani è stata nominata Direttore del progetto di rilancio di Maison Schiaparelli, a fianco di Christian Lacroix, portando sulle passerelle della Couture parigina le prime collezioni della rinascita della Maison. Sensibile alla formazione dei giovani talenti sia da un punto di vista manageriale che creativo, ha diretto il dipartimento di Fashion Management di Domus Academy progettando i corsi di Master e in seguito il Master in Alta Moda con Maison Valentino di Accademia Costume e Moda di Roma, che, attualmente, è l’unico progetto formativo al mondo dedicato alla Couture. Annagemma Lascari ha lanciato nel 2017, il suo brand Prêt-à-Porter  ANNAGEMMA Milano “Unexpected Bride”, una collezione Bridal Red Carpet eclettica e inedita nel mondo sposa, da subito richiesta dalle migliori Boutique italiane e pubblicata sui migliori Magazine e Web magazine italiani e internazionali. LeSilla inoltre dedica ad Annagemma.Milano una Bridal capsule collection.

I nostri abiti sono realizzati a Milano a sostegno del nostro Sistema Moda Italia e con Consumo Etico. Sono disegnati per essere Re-utilizzati e Re-inventati in Party Dress, dopo il matrimonio.

#slowfashion #wearthechange #ethicalbride